Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

quelli che le stelle le prendono cn i punti fragola!!! (sp-cl)

Vecchio
Predefinito
quelli che le stelle le prendono cn i punti fragola!!! (sp-cl) - 18-06-2011, 04:12
(#1)
L'avatar di giusesade85
Since: Sep 2010
BronzeStar
stanco dei donk che si aggirano nei microlimiti enll'ultimo xiodo mi sn avvicinato ai tavoli hu da 20 e 30 euro sperando di imbattemri in avversari il piu possibile avvicinabili a giocatori di poker... fin ora tt bene giocatori motlo bravi a volte si vince a volte no ma le donkate sn davvero poke finquando stasra di riorno da una serata cn amici mi faccio un h da 30 euro turbo contro il "signor"xxxxxx un supernova....e pesno beh sicuramente sarà un bell hu!!infatti è cosi finquando il genio inizia a tiltare e a entrare cn tt e m fa scendere a 880 cheaps contro le su2120
la mano è questa chiedo di analizzarla x capire se ho spinto troppo o se davvero il mio avversario ormai da tiltato ha giocato male

io BB 50 lui SM 25 parla lui che raisa 100 io cn in mano 44 essendo corto li pusho tt e lui fai instant call...mi dico cavolo l ho beccato pieno ne ha messi 780 senza pensarci un attimo...ed ecco che mi gira la grandissima mano cn cui tt vorrebbero giocarsi qualsiasi torneo 6J off..... io sorrido e gia capisco che sicuramente sarò sbattuto fuori e infatti il river mi punisce cn un 6!! e il torsolo86 ha il coraggio anche di chiedemri la rivincita!!!sei gia nella mia lista nera imbecille!

secondo voi nn dovevo andare all in???callavo e me la giocavo al flop oppure ho fatto bene?
grazie e buon divertimento a tutti

Ultima modifica di keopem : 19-06-2011 alle ore 01:19.

Vecchio
Predefinito
18-06-2011, 09:54
(#2)
L'avatar di Estiqatsi
Since: Dec 2009
Secondo me avete sbagliato tutti e due.
Con bui 25/50 e stack 880 hai ancora più di 10 BB e, considerando Nash, dovresti pushare con il top 10% del range (55+, AT+, A9s+) e nelle stesse condizioni il call, sempre considerando Nash, dovrebbe essere fatto con il top 5% (88+, AQ+). Comunque preferisco senz'altro il tuo push al suo call con J6o.
That's poker!

Ciao

"Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "

Vecchio
Predefinito
18-06-2011, 10:49
(#3)
L'avatar di daniecol
Since: Feb 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Estiqatsi Visualizza messaggio
Secondo me avete sbagliato tutti e due.
Con bui 25/50 e stack 880 hai ancora più di 10 BB e, considerando Nash, dovresti pushare con il top 10% del range (55+, AT+, A9s+) e nelle stesse condizioni il call, sempre considerando Nash, dovrebbe essere fatto con il top 5% (88+, AQ+). Comunque preferisco senz'altro il tuo push al suo call con J6o.
That's poker!

Ciao
repushare PP con meno di 20BB è abbastanza standard eh...
suo call obv orribile.

per OP: se vuoi giocare contro avversari sensati, imho andare a sattare tuttialsugo ai 250€ potrebbe essere una buona soluzione

Vecchio
Predefinito
18-06-2011, 11:11
(#4)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da daniecol Visualizza messaggio
per OP: se vuoi giocare contro avversari sensati, imho andare a sattare tuttialsugo ai 250€ potrebbe essere una buona soluzione
mi sembra giusto

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
18-06-2011, 11:21
(#5)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da daniecol Visualizza messaggio
gioca pure con pasta, così ti fai una bella mangiata

Vecchio
Predefinito
18-06-2011, 12:25
(#6)
L'avatar di aamanoschifo
Since: Jun 2010
BronzeStar
push 44 direi correto verso un avversario del genere. il suo call non lo commento. cmq quando ti kiamano con una mano del genere sai già in partenza che hai perso. ehh.. cmq se vuoi giocare contro avversari sensati satta simili23 negli heads up da 1 euro.. e mandalo broke..

Vecchio
Predefinito
18-06-2011, 18:11
(#7)
L'avatar di giusesade85
Since: Sep 2010
BronzeStar
Grazie a tt x le risposte!!! Cmq oggi è stata una giornata davvero buona pensate che in un tavolo finale di un multitable so riuscito a beccare il piu forte di tt un vero campione ...praticamente siamo ancora in 9 in 5 si va a soldi ci sn 4 giocatori che limpano io bb cn 1010 vado all in di 1800 e questo genio mi chiama aggiungendone 1600 cn 84 e secondo voi come finisce???? Tris 8 al flop!!!
A volte m chiedo se sono io che gioco male o se davvero in italia è impossibile giocare online a certi livelli!!! Ciao a tt

Vecchio
Predefinito
18-06-2011, 18:19
(#8)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
Io credo che l'atteggiamento di lollare o di chiamare genio qualcuno o di criticare whinando pubblicando il nome dell'oppo sui manifesti sia davvero una cosa ridicola, anche se MOLTO diffusa.
Se sei più forte dei "geni", battili sul lungo periodo.... o anche 10HU magari bastano.
Altrimenti... ti auguro di trovare solo avversari molto molto molto forti.... se è questo ciò che preferisci.

Io non gioco HU ma sit... e se al tavolo mi trovassi con 8 PRO non farei proprio i salti di gioia
De gustibus.....

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Vecchio
Predefinito
* - 18-06-2011, 22:48
(#9)
L'avatar di SoulR3ad
Since: Nov 2008
(Coach Heads-Up)
Quindi te ritieni piu profittevole sattare i finti regs piuttosto che i giocatori scarsi? Oltretutto il tuo avversario facendo quel call stava bruciando i soldi e mi pare evidente e tu apri post su un forum per lollarlo dopo che ha provato a donarti 30 euro? cioè insultarlo in chat ok ma aprire un post in area tecnica è nobrain , per favore non aprite post di whine in area tecnica e prima di scrivere i classici post da omino random dite al criceto che vi gira in testa di alzarsi dalla poltrona e iniziare a far girare la ruota.. questa è area tecnica hup , per whine cè area apposita..

edit: push è standard

MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Vecchio
Predefinito
19-06-2011, 00:22
(#10)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
gioca pure con pasta, così ti fai una bella mangiata