Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

QKvsK7 da SB

Vecchio
Predefinito
QKvsK7 da SB - 17-06-2011, 13:24
(#1)
L'avatar di enry_To
Since: Nov 2010
BronzeStar
...Giuson... Beh, le mie info dicevano che era un giocatore praticamente loose e aggressivo. Giocava praticamente con ogni range di mano e preflop rilanciava solo se aveva una mano buona, sennò callava soltanto.
Preflop: avevo già capito che non aveva una mano buona
Flop: io pesco subito una top-pair e punto il pot, avendo anche info x un progetto al colore
PS. al suo call non gli facevo nemmeno i due fiori perchè rilanciava tranquillamente
Turn: A questo punto decido direttamente di andare all in per due motivi..
1_ mi consideravo forte ed ero sicuro al 100% che loppo non avesse colore con due fiori già al flop
2_ pagava molto molto bene, anche se ha fatto un sacco di sculate precedentemente. Es. facendo poker al river con full, facendo tris al river contro tris basso, vincendo con doppia coppia andando all in preflop con 24 contro AK ecc ecc...
L' unica carta che gli davo è una carta a fiori.. e il caso ha voluto che.........

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Secondo voi si poteva evitare?? anche avendo tutte queste info?

Vecchio
Predefinito
17-06-2011, 13:30
(#2)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
turn 1200 river check-fold imho

Vecchio
Predefinito
17-06-2011, 13:34
(#3)
L'avatar di enry_To
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
turn 1200 river check-fold imho
Però se faccio 1200 e poi fold.. non mi committo? poi devo per forza giocare aggressivamente le prossime mani.

Vecchio
Predefinito
17-06-2011, 13:39
(#4)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
inuitile overbettare al flop, avrei bettato di meno, idem al turn

Vecchio
Predefinito
17-06-2011, 13:51
(#5)
L'avatar di desmoLupin
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da enry_To Visualizza messaggio
Però se faccio 1200 e poi fold.. non mi committo? poi devo per forza giocare aggressivamente le prossime mani.
infatti come dice camosch la cosa migliore era bettare di meno, circa mezzo piatto sia flop che turn, cosi nn eri nemmeno committato. Però se l'oppo era cosi idiota da metterle tutte con un draw di colore al turn hai fatto bene paradossalmente. Il fatto è che queste sono situazioni limite e quindi nel lungo periodo conviene bettare di meno in modo da dare odds per callare turn con draw e in modo da potersi arrendere senza tranquillamente river

Vecchio
Predefinito
17-06-2011, 13:52
(#6)
L'avatar di enry_To
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
inuitile overbettare al flop, avrei bettato di meno, idem al turn
Mica ho overbettato..ho fatto circa i 2/3 del piatto poco piu...

Vecchio
Predefinito
17-06-2011, 14:00
(#7)
L'avatar di enry_To
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
infatti come dice camosch la cosa migliore era bettare di meno, circa mezzo piatto sia flop che turn, cosi nn eri nemmeno committato. Però se l'oppo era cosi idiota da metterle tutte con un draw di colore al turn hai fatto bene paradossalmente. Il fatto è che queste sono situazioni limite e quindi nel lungo periodo conviene bettare di meno in modo da dare odds per callare turn con draw e in modo da potersi arrendere senza tranquillamente river
Si, potevo andare molto piu cauto... ma avevo tante info di questo, e me lo stavo praticamente studiando e mi sono detto... alla prox occasione di carte buone, se becco qualcosa al flop lo aggredisco...e cosi ho voluto fare..sicuramente con altri avrei fatto cmq metà piatto..

Vecchio
Predefinito
17-06-2011, 14:11
(#8)
L'avatar di the-dragon07
Citazione:
Originalmente inviato da enry_To Visualizza messaggio
Vero, ma ti rimanevano ancora un bel po chips e non ti ritrovavi proprio messo male.

Scusa se ti faccio una domanda, ma sapevi anche che con un progetto ti avrebbe collato anche se andavi all in? Se è cosi allora credo che hai sbagliato andare all in con solo una donna e con un colore già completato o possibilità di progetto colore, perché in caso che lui completasse il suo colore la tua coppia sarà inutile. Ma l’errore l’ha fatto lui chiamando, tu magari hai sbagliato al turn con quel all in e sapendo di come gioca, anche se però andare in all in può sembrare anche giusto per non fargli completare il colore in caso di un suo fold oppure in caso che non completa il suo colore.

Vecchio
Predefinito
17-06-2011, 15:07
(#9)
L'avatar di enry_To
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da the-dragon07 Visualizza messaggio
Vero, ma ti rimanevano ancora un bel po chips e non ti ritrovavi proprio messo male.

Scusa se ti faccio una domanda, ma sapevi anche che con un progetto ti avrebbe collato anche se andavi all in? Se è cosi allora credo che hai sbagliato andare all in con solo una donna e con un colore già completato o possibilità di progetto colore, perché in caso che lui completasse il suo colore la tua coppia sarà inutile. Ma l’errore l’ha fatto lui chiamando, tu magari hai sbagliato al turn con quel all in e sapendo di come gioca, anche se però andare in all in può sembrare anche giusto per non fargli completare il colore in caso di un suo fold oppure in caso che non completa il suo colore.
Sono andato all in perchè mi sentivo forte anche con quella coppia in mano, e poi poteva pensare in un mio colore in bluff.. infatti ci ha pensato a lungo facendo addirittura il timebank.. ma poi ha callato anke lui e boh...

Vecchio
Predefinito
17-06-2011, 15:25
(#10)
L'avatar di piergrigio
Since: Jun 2010
flop 450 c/c turn c/f river