Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Area Allenatori / Richieste Allenamenti /

Feedback allenamento sulla c-bet nel cash game

Vecchio
Predefinito
Feedback allenamento sulla c-bet nel cash game - 16-06-2011, 13:14
(#1)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
Ieri sera prasty ha tenuto un allenamento sulla c-bet nel cash game. Ecco il video:

http://www.intellipoker.it/articles/...-nel-Cash-Game

Volevamo sapere le vostre impressioni su questo nuovo metodo di fare allenamenti teorici.

Grazie,
Paolo

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
16-06-2011, 20:14
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Molto bella l'idea di usare le slide!! In questo modo sembra quasi di leggere un libro o di assistere a una lezione all'università

Secondo me è perfetto per fare i video didattici, dato che così puoi tornare idietro a rivedere un passaggio a tuo piacimento.

Non posso dare un feedback su come possa essere l'allenamento live, sicuramente per qualcuno sarà un po' più noioso del vedere la solita action ai tavoli.

A me comunque piace!

Vecchio
Predefinito
23-12-2012, 14:42
(#3)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Ad un certo punto del Video spieghi che il linea teorica la Frequenza di Cbet di UTG dobrebbe essere > rispetto al BTN.

Questo principalmente per 2 motivi:

1. Da UTG aprendo un Range più Tight Hittiamo più spesso il Flop.
2. Il nostro Range percepito è più Strong.

Ho missato qualcosa?

Ty

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
23-12-2012, 15:14
(#4)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
Ad un certo punto del Video spieghi che il linea teorica la Frequenza di Cbet di UTG dobrebbe essere > rispetto al BTN.

Questo principalmente per 2 motivi:

1. Da UTG aprendo un Range più Tight Hittiamo più spesso il Flop.
2. Il nostro Range percepito è più Strong.

Ho missato qualcosa?

Ty
in linea teorica è cosi, anche se poi dipende veramente troppo da quanto apri realmente da utg.. se trovi molta gente competente dovrai bilanciare il range di c/c e c/r, e quindi cbetterai meno.. allo stesso modo IP sarà più facile bilanciarlo (e a volte lo facciamo senza ragionarci molto), e cbetterai lo stesso perchè potrai chiamare piu c/r o 3bettare di piu al flop (perchè oppo aggra molto e quindi tu reagisci in maniera diversa)..
Un pò complesso da spiegare, ma credo che salendo di livello le cbet oop e ip siano abb vicine come valore..

Vecchio
Predefinito
23-09-2015, 11:32
(#5)
L'avatar di ignazius89
Since: Nov 2014
BronzeStar
é una bella cosa..Si apprende facilmente cosi da migliorarci!Bravi a tutto lo staff