Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €5-€10 /

10€ 9max:resteal di BB T50

Vecchio
Predefinito
10€ 9max:resteal di BB T50 - 15-06-2011, 23:13
(#1)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
non so perchè non mi funziona l hand replayer...preferisco usare pelopoker per stavolta
prima di dare la mia opinione, mi piacerebbe sapere cosa fareste al posto di hero..

http://www.pelopoker.com/show_replay...99&hostid=1000

Ultima modifica di E_the_Game_F : 16-06-2011 alle ore 17:31. Motivo: taggata hand

Vecchio
Predefinito
15-06-2011, 23:21
(#2)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
chi è BB? info ?

Vecchio
Predefinito
15-06-2011, 23:29
(#3)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Esatto servono info su BB se non si hanno cmq tendo a foldare

Vecchio
Predefinito
16-06-2011, 14:54
(#4)
L'avatar di CondelAA
(Hands evaluators)
BB è reg... lo so che nelle dinamiche dei micro AJo va easy foldato...ma dobbiamo iniziare a pensare che un giorno grinderemo i 20+...secondo voi, cosa succede se da BTN apro, per esempio, 40%, e al push di BB, chiamo solo con JJ+ AK? ovvio! che un reg bravo che mi studia, da BB mi repusherà sempre atc! e quindi bisogna proteggere i propri range...
inoltre ogni tanto devo pure vedere con cosa mi restellano...ai piani alti, quel push da BB può essere fatto anche con mani tipo A8o o KJo etc..è più un call da metagame...
spero di essermi spiegato Forse è un call sbagliato perchè oppo difficilmente fa resteal larghi... va bene chiedo scusa ad oppo
pS: forse sopravvaluto troppo i sit da 10€...

GL

Ultima modifica di CondelAA : 16-06-2011 alle ore 15:07.

Vecchio
Predefinito
16-06-2011, 15:01
(#5)
L'avatar di kyosuke83
Since: Jun 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio
BB è reg... lo so che nelle dinamiche dei micro AJo va easy foldato...ma dobbiamo iniziare a pensare che un giorno grinderemo i 20+...secondo voi, cosa succede se da BTN apro, per esempio, 40%, e al push di BB, chiamo solo con JJ+ AK? ovvio! che un reg bravo che mi studia, da BB mi repusherà sempre atc! e quindi bisogna proteggere i propri range...
inoltre ogni tanto devo pure vedere con cosa mi restellano...ai piani alti, quel push da BB può essere fatto anche con mani tipo A8o o KJo etc..è più un call da metagame...inoltre altra questione importante: qui siamo BTN vs BB, perciò i range di steal, resteal sono cmq più ampi...non è che ho chiamato un push da utg...

spero di essermi spiegato

pS: ovvio che a un sit da 3€ lo foldo easy... forse sopravvaluto troppo i sit da 10€...

GL
ragionamento interessante, penso che la tua azione non sia così insensata, c'è poi da dire che ci sono reg e reg... se appunto il reg è "bravo" come lo definisci tu probabilmente ti pusha A8+ e il più delle volte il tuo call è ev+.. la domanda è: quando hai chiamato il suo push avevi abb info da definire già il reg "bravo"?

Vecchio
Predefinito
16-06-2011, 16:35
(#6)
L'avatar di CondelAA
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da kyosuke83 Visualizza messaggio
ragionamento interessante, penso che la tua azione non sia così insensata, c'è poi da dire che ci sono reg e reg... se appunto il reg è "bravo" come lo definisci tu probabilmente ti pusha A8+ e il più delle volte il tuo call è ev+.. la domanda è: quando hai chiamato il suo push avevi abb info da definire già il reg "bravo"?
il mio errore è aver fatto una giocata brillante a un sit da 10€ che ho sopravvalutato...quella giocata aveva senso farla su Ruggeri (per dirne una)che magari fa molto studio post sessione, vede che io ho una "fold to 3bet " elevatissima e mi repusha praticamente atc, non per speeware ma per profitto...

comunque spero di leggere tante opinioni e di aprire un bel dibattito

Vecchio
Predefinito
16-06-2011, 17:19
(#7)
L'avatar di bianchi2469
Since: Oct 2009
BronzeStar
Io penso che non ci sia niente di errato nel tuo TP..
Se non hai info di % di resteal di oppo puoi anche callare per "capire" con che range ti restilla..
Quello che dici imho ha un senso..Se oppo studia i reg del livello potresti venir restillato veramente light..Credo inoltre che oppo (se legge il post) possa comprendere il motivo del tuo call..

OT...Non hai la % di resteal/tribet?

Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Vecchio
Predefinito
16-06-2011, 17:28
(#8)
L'avatar di CondelAA
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da bianchi2469 Visualizza messaggio
Io penso che non ci sia niente di errato nel tuo TP..
Se non hai info di % di resteal di oppo puoi anche callare per "capire" con che range ti restilla..
Quello che dici imho ha un senso..Se oppo studia i reg del livello potresti venir restillato veramente light..Credo inoltre che oppo (se legge il post) possa comprendere il motivo del tuo call..

OT...Non hai la % di resteal/tribet?
è quello che volevo dire

cmq per avere un campione attendibile di % bisogna avere moltissime mani...quindi è un po inutile

Vecchio
Predefinito
16-06-2011, 17:46
(#9)
L'avatar di bianchi2469
Since: Oct 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio
è quello che volevo dire

cmq per avere un campione attendibile di % bisogna avere moltissime mani...quindi è un po inutile
Beh quello è logico...Avevo pensato(sbagliando) che fosse un reg del livello con cui ti scontri tutti i gg..Ma a quel punto non avresti postato..Considerazione inutile hai ragione..

Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Vecchio
Predefinito
16-06-2011, 17:52
(#10)
L'avatar di CondelAA
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da bianchi2469 Visualizza messaggio
Beh quello è logico...Avevo pensato(sbagliando) che fosse un reg del livello con cui ti scontri tutti i gg..Ma a quel punto non avresti postato..Considerazione inutile hai ragione..

si è un reg con cui mi ci scontro, ma non ho cosi tante mani da poter dire la % esatta...

cmq dovevo foldare....