Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

Spot Nash

Vecchio
Predefinito
Spot Nash - 14-06-2011, 22:22
(#1)
L'avatar di Raffo85H
Since: May 2009
Ciao a tutti vi propongo questa situazione, il payout è per i sit da 0,50€ (che come saprete non è il classico 50-30-20).

http://www.holdemresources.net/hr/sn...6=&s7=&s8=&s9=

ora mi chiedo..e chiedo a chiè piu esperto di studio con nash, come mai BB deve chiamare così largo gli shove di UTG o del CO???

Nello spot in questione io sono di SB con 94s, è giusto pushare anche se il tavolo ha solo BB come regular?
Più in generale, quanto può essere utile seguire nash in un sit da 0,5€?
Se mi pusha CO ed io fossi BB non callerei mai con il range di nash
90.0%, 22+ Qx+ J2s+ J3o+ T2s+ T3o+ 92s+ 93o+ 82s+ 84o+ 72s+ 74o+ 62s+ 63o+ 52s+ 53o+ 42s+ 43o 32s

ma molto piu stretto.

Raffo

Vecchio
Predefinito
14-06-2011, 22:34
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Perche' hai moltissime odds per callare largo dal bb dati gli stack di utg e co con blinds 300/600...ti serve poca equity per rendere il call profittevole con quelle odds
Per quanta riguarda l'utilizzo di nash ai 0.50,e' meglio solo prenderlo come un raffronto per impostare i range su wizard....ai 0.50 e' impossibile che utilizzino nash,ergo l'equilibrio si spezza....meglio studiare e impostare i range con wizard imho.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
14-06-2011, 23:11
(#3)
L'avatar di BlackLoter
Since: Apr 2010
(Analizzatore mani Sit&Go)
Come dice Van: SB deve aggiungere poche chips per vincerne un botto, quindi chiama.

Se BB è un giocatore bravo, da SB è giusto pusharlo atc: il guadagno immenso il rischio moderato
Se invece BB è scarso, è giusto pusharlo atc: il guadagno immenso il rischio moderato, le probabilità che ti chiami largo bassissime.

Vecchio
Lightbulb
serieta' - 15-06-2011, 00:03
(#4)
L'avatar di biagggioxxx
Since: Jun 2011
A volte, nonostante il poker sia un gioco basato sulle percentuali e le probabilita', bisogna per necessita' lasciarsi trasportare dal proprio istinto, sensazioni (sottolineo pero': A VOLTE) questo proprio per riuscire ad andare contro situazioni simili e perche' no spuntarla con un altro profitto. Logicamente basare il gioco o diverse mani su questo concetto e' l'errore piu' grande da evitare,pero' posso garantire e come sto' facendo:sottoscrivere questo consiglio Qusto spiega anche il perche' acccade diverse volte lo stravolgimento inaspettato dei risultati che va ricordato pero', non ha sempre esiti favorevoli a noi stessi oppure ci tornano alla memoria proprio per il loro alto guadagno. By biagggioxxx

Vecchio
Predefinito
15-06-2011, 15:13
(#5)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)

Ciao
Sarebbe cosa gradita una tua presentazione al forum in quanto è una nostra buona regola.
Puoi raggiungere l'apposita sezione cliccando QUI
E QUI , trovi la procedura per aprire un post.

Grazie.

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Vecchio
Predefinito
15-06-2011, 15:16
(#6)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Perche' hai moltissime odds per callare largo dal bb dati gli stack di utg e co con blinds 300/600...ti serve poca equity per rendere il call profittevole con quelle odds
Per quanta riguarda l'utilizzo di nash ai 0.50,e' meglio solo prenderlo come un raffronto per impostare i range su wizard....ai 0.50 e' impossibile che utilizzino nash,ergo l'equilibrio si spezza....meglio studiare e impostare i range con wizard imho.

by VAN
This +1

Citazione:
Originalmente inviato da biagggioxxx Visualizza messaggio
A volte, nonostante il poker sia un gioco basato sulle percentuali e le probabilita', bisogna per necessita' lasciarsi trasportare dal proprio istinto, sensazioni (sottolineo pero': A VOLTE) questo proprio per riuscire ad andare contro situazioni simili e perche' no spuntarla con un altro profitto. Logicamente basare il gioco o diverse mani su questo concetto e' l'errore piu' grande da evitare,pero' posso garantire e come sto' facendo:sottoscrivere questo consiglio Qusto spiega anche il perche' acccade diverse volte lo stravolgimento inaspettato dei risultati che va ricordato pero', non ha sempre esiti favorevoli a noi stessi oppure ci tornano alla memoria proprio per il loro alto guadagno. By biagggioxxx
Direi ke il Trap si sarebbe espresso meglio

Vecchio
Predefinito
17-06-2011, 08:53
(#7)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
quoto in toto Van