Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

[1€ knockout] KQ da SB fold twopair vs push al turn

Vecchio
Predefinito
[1€ knockout] KQ da SB fold twopair vs push al turn - 14-06-2011, 21:22
(#1)
L'avatar di tmh21
Since: Feb 2010
(Trainer Bankroll Builder)
obv il complete pre è un missclick... avevo già la size pronta ma ho fatto click su call anziché su raise -__- odio quando succede!

..ad ogni modo, proprio per via del complete, su questo board ho optato per un c/r anziché per una bet, anche per polarizzare meglio il range di oppo. La sua 3bet mi stupisce un po', perché non vedo con quali mani potrebbe farla dopo aver limpato pre. Penso subito ad un set o ad una monster (QQ+) giocata in slowplay, è tipico a questi livelli di BI.

Flatto per rivalutare turn.. esce un K di fiori e check per potcontrollare e vedere che fa lui. Avrei dovuto bettare qui? Anche dopo l'action sul flop? Rivedendo la mano, la linea bet/fold mi sembra ragionevole...

Fatto sta che ricevo un push inaspettato, pari a più del doppio della dimensione del piatto. Clocko un po' ma poi decido di foldare... voi che avreste fatto?

Io onestamente l'ho messo su set, magari un po' spaventato dalle tre fiori... per quanto riguarda l'opzione monster slowplayata (comunque valida imo), a quel punto battevo solo AA e AK (con la possibilità di essere battuto al river nel caso in cui avesse un A di fiori) mentre ero già drawing dead vs KK e quasi morto vs QQ.

Vecchio
Predefinito
15-06-2011, 00:00
(#2)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Il complete preflop non è un errore e ci può stare (specie se oppo è call station, è la mossa ideale piuttosto che ingrossare il pot oop senza fold equity). Al flop in ogni caso non mi piace la scelta di check/raisare, in un piatto limpato io qui uscirei bettando con top pair. As played dopo la 4bet dell'oppo sinceramente non mi piace il tuo call (anche perchè continueresti a giocare un grosso pot fuori posizione) di conseguenza io qui sceglierei tra un push ed un fold (nel caso specifico imho è meglio foldare).

Vecchio
Predefinito
15-06-2011, 00:50
(#3)
L'avatar di tmh21
Since: Feb 2010
(Trainer Bankroll Builder)
grazie fabkus, in effetti la mano mi ha mandato un po' in crisi dopo il complete... ma quindi tu usciresti bettando per poi pushare sul suo eventuale raise?