Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Libri /

poker mind set

Vecchio
Predefinito
poker mind set - 14-06-2011, 15:44
(#1)
L'avatar di Nicklupin
Since: May 2009
BronzeStar
salve a tutti ho sempre pensato che imparere poker dai libri non fosse per me! in fatti ho sempre preferito vedere video leggere articoli o seguire coach live!

pero' mi sono deciso a leggere il mio primo libro sul poker che sara' Poker mind set l'unico che per ora penso valga la pena di leggere anche perche nn essendo amante dei libri e gia un impresa leggerne uno LOL

quindi volevo sapere se qualcuno vende poker mind set usato o se mi sapete consigliare dove e come acquistarlo?

grazie.

" Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

Vecchio
Predefinito
14-06-2011, 22:47
(#2)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
ciao, ottima lettura io l'ho acquistato su ebay in 3 giorni mi è arrivato...è un libro che va assolutamente letto e spesso anche riletto quando certi concetti fondamentali vengono dimenticati

Vecchio
Predefinito
14-06-2011, 22:59
(#3)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Nicklupin Visualizza messaggio
salve a tutti ho sempre pensato che imparere poker dai libri non fosse per me! in fatti ho sempre preferito vedere video leggere articoli o seguire coach live!

pero' mi sono deciso a leggere il mio primo libro sul poker che sara' Poker mind set l'unico che per ora penso valga la pena di leggere anche perche nn essendo amante dei libri e gia un impresa leggerne uno LOL

quindi volevo sapere se qualcuno vende poker mind set usato o se mi sapete consigliare dove e come acquistarlo?

grazie.
dal vip-store di pokerstars, 2150 FPP

Vecchio
Predefinito
15-06-2011, 17:38
(#4)
L'avatar di crokka86
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
dal vip-store di pokerstars, 2150 FPP

è esaurito da un pezzo!!!

Vecchio
Predefinito
15-06-2011, 18:16
(#5)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
non lo sapevo

Vecchio
Predefinito
16-06-2011, 01:30
(#6)
L'avatar di devoxx89
Since: May 2010
Citazione:
Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
Tilto anche per questo (lol)

-Never give up-

[Adoro le signorine che rodono]

Vecchio
Predefinito
16-06-2011, 01:43
(#7)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Nicklupin Visualizza messaggio

grazie.
senti ma da quando hai imparato a leggere? cmq ne acquistai una copia tempo fa e visto che non ho problemi con il mindset se vuoi te la vendo... contattami su skype e ci accordiamo sul "prezzo"