Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Riecco la panza che e' tanta sostanza

Vecchio
Cool
Riecco la panza che e' tanta sostanza - 13-06-2011, 19:14
(#1)
L'avatar di Panz0ne
Since: May 2009
Saluto tutti i vecchiardi che sono ancora qui e mi conoscono e saluto anche i nuovi che non hanno idea di chi io sia.

Da qualche giorno, dopo le peripezie del black friday, DOJ ecc ecc ho tolto la polvere dall'account PS.it.

Giocavo a PS.IT microlimiti fino a piu' di un anno fa per poi innamorarmi del cash game (purtroppo su altra room) dove ho giocato fino al bf quando, sfortunatamente, la DOJ ha bloccato gli account per tutti i giocatori US (pur essendo italiano da febbraio 2011 vivo in sud California).

Ora da qualche giorno ho riaperto l'account PS.IT e sono tornato a donkare ai SNG (che noiaaaaaaaaaa) in attesa del famigerato arrivo del cash; quando dovrebbe effettivamente essere possibile giocare cash in Italia??

Oltre il "piccolo" cambiamento che abbiamo fatto spostandoci in California (io e la mia amata LaPokerinAK) ho anche dovuto (per questioni di rispetto) cambiare l'immagine giocatore al tavolo togliendo quella di IntelliPoker perche' ad essere sincero non frequento piu' lega, tornei e caccia al Silvestro come ai vecchi tempi.

Quindi se qualcuno mi vede ai tavoli con img diversa non pensiate che abbia "tradito" IP...e soprattutto non stupitevi degli orari...infatti sono a -9 ore di differenza quindi inizio a giochicchiare minimo alle 2 del mattino ora Italiana

Saluti a tutti tranne che a quell'uomo brutto, ma proprio brutto brutto che e' Silvano; a Vito71 invece dico solo un numero se se lo ricorda ancora: 91!!!

♠♣♥♦ - Nel dubbio: rilancia! - ♠♣♥♦

Vecchio
Predefinito
13-06-2011, 19:56
(#2)
L'avatar di matrix968
Since: Nov 2008
BronzeStar
ciao e bentornato caro panzone , un saluto anche alla consorte e tanti auguri per la nuova sede LOL.
comunque la caccia non c'è piu da un bel po ma le iniziative di intellipoker si sono moltiplicate a dismisura .

spero che qualche moderatore ti posti tutti i link di cui potrai approfittare anche se il problema fuso-orario naturalmente implica un pò le cose .

sarà difficile ma spero di incontrarti in qualche tavolo GG

non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari .

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog