Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Tornei live / IPT: Italian Poker Tour /

IPT Campione giugno 2011

Vecchio
Question
IPT Campione giugno 2011 - 13-06-2011, 11:59
(#1)
L'avatar di psyconauta
Since: Nov 2008
Primo interrogativo: chi va?

Secondo interrogativo: Avendo vinto il satellite, che devo fare? Mi presento all'iscrizione dicendo "salve sono il Signor psyconauta?"

Terzo: riusciamo a organizzare una combriccola di intellini? Se necessario prendo la "psyco-mobile". O è meglio treno-aereo-mongolfiera?
Scusatemi ho più dubbi del primo giorno di scuola mille e non più mille anni fa ...

"Ogni regola del poker ha la sua eccezione, pure questa" - Tysen Streib

Vecchio
Predefinito
13-06-2011, 12:01
(#2)
L'avatar di Estiqatsi
Since: Dec 2009
Complimenti a psyconauta per la grande vittoria al SAT per l'IPT di Campione, e un grande in bocca al lupo per l'evento live!

Un Asso del Mazzo all'IPT! E che Asso, il Capitano!

Grandissimo

"Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "

Vecchio
Predefinito
13-06-2011, 12:08
(#3)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
Intanto... COMPLIMENTI.
esatto psyconauta.... proprio così: ti presenti e dici che sei il signor psyconauta!

Io sarò lì per seguire l'evento per intellipoker, come per malta... e ovviamente cercherò di dare più spazio possibile agli intellini! Arrivo il 22 pomeriggio, se ti va contattami in privato.

Comunque..... insomma... CHI VA?

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Vecchio
Predefinito
13-06-2011, 13:42
(#4)
L'avatar di 16Peter16
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da psyconauta Visualizza messaggio

Secondo interrogativo: Avendo vinto il satellite, che devo fare? Mi presento all'iscrizione dicendo "salve sono il Signor psyconauta?"

Terzo: riusciamo a organizzare una combriccola di intellini? Se necessario prendo la "psyco-mobile". O è meglio treno-aereo-mongolfiera?
Scusatemi ho più dubbi del primo giorno di scuola mille e non più mille anni fa ...
Complimenti
Vinci x tutti gli intellini
GL
Luciano

A Marzo 2011 sono diventato il primo vincitore della coppa più prestigiosa della Lega Intellipoker la
Supercoppa delle Coppe

In un anno sono riuscito a fare il "Grande Slam" vincere tutte e quattro le Leghe di Intellipoker:
Dic 2010 Final Round; Gen 2011 Lega Omaha;
Feb e Ott 2011 Lega NLH serie A; Set, Ott e Nov-Dic 2011 Lega HU serie A.
Inoltre a Nov-Dic 2010 ho vinto la Lega NLH serie B2 (attuale serie C).

Marzo 2012 vincitore del VIII Raduno Intellipoker Versilia
Ottobre 2013 vincitore del 12° Torneo delle Stelle (Special Edition)
Ottobre 2014 vincitore del 24° Torneo delle Stelle (Special Edition)
Febbraio 2015 vincitore del 28° Torneo delle Stelle

Vecchio
Predefinito
13-06-2011, 19:34
(#5)
L'avatar di LongBeachIT
Since: Apr 2009
Citazione:

Grande

Ti riporto quanto riportato nelle FAQ IPT direttamente dal sito di PokerStars ( http://www.pokerstars.it/ipt/faq/ ) :

Riceverai una e-mail da PokerStars in cui sarà descritto il pacchetto premio e ti sarà indicato cosa fare. Riceverai anche una e-mail appena prima dell’evento.

GL

Vecchio
Predefinito
13-06-2011, 19:41
(#6)
L'avatar di morobolz
Since: Dec 2009
Citazione:

Io mi ero qualificato per un mini IPT la scorsa stagione, e bastava presentarsi con la carta d'identità ad un banchetto che c'è apposta per i qualificati online, loro hanno già una lista coi nomi.

Ti presenti gli dai la carta d'identità, firmi 1-2 fogli e sei a posto poi ti danno un adesivo pokerstars da mettere sul vestito quando giochi e poi potrebbero regalarti anche qualche gadget