Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Inadeguatezza iscrizione automatica ai tornei già in corso

Vecchio
Predefinito
Inadeguatezza iscrizione automatica ai tornei già in corso - 12-06-2011, 17:18
(#1)
L'avatar di Chitemmurt
Since: May 2010
Scrivo per segnalare l'inadeguatezza del meccanismo che iscrive automaticamente (dopo aver vinto un ticket) ad un satellite successivo a torneo già in corso. Nella fattispecie, dopo aver vinto un ingresso al satellite da 20€ tramite il Torneo #401637565 non solo non ho avuto la possibilità di deregistrarmi ma mi sono ritrovato direttamente nel torneo già iniziato da una decina di minuti partendo quindi penalizzato rispetto a chi vi aveva preso parte sin dall'inizio.

La scelta di iscriversi a TORNEO GIA' IN CORSO dovrebbe essere lasciata liberamente al solo giocatore senza che debba subire imposizioni di sorta, a meno che non sia specificato diversamente nella lobby del torneo: cosa che non è avvenuta come invece previsto nei satelliti in cui non è consentito deregistrarsi (150-450 FPP).

Nel mio caso ritengo di aver subito un danno di 20T€ che non ho potuto riaccreditare sul mio conto con la beffa di entrare a torneo in corso con stack ridotto e minori informazioni sul gioco rispetto a chi aveva già accumulato chips nei minuti precedenti al mio ingresso forzato.

Riepilogando, ritengo doveroso che la scelta di iscriversi a un torneo già in corso sia ad appannaggio esclusivo del solo giocatore che volontariamente decide di prendersi i suoi rischi e mi auguro che vengano effettuati gli opportuni accorgimenti del caso.

Ultima modifica di Chitemmurt : 12-06-2011 alle ore 17:26.

Vecchio
Predefinito
12-06-2011, 18:31
(#2)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
[OT] hai in nick più bello del mondo[/OT]

per il discorso di dare l'opportnità di scegliere se giocare a torneo in corso o no, condivido in toto...

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Vecchio
Predefinito
12-06-2011, 20:03
(#3)
L'avatar di flav1000
Since: Oct 2010
BronzeStar
Molto semplicemente, basta giocare un satellite che finisce anche 5 minuti prima dell'inizio del torneo obiettivo, di solito gli ultimi satelliti in programma sono dedicati a chi si vuole giocare il torneo X il giorno stesso.
EDIT: scusa, avevo letto male...comunque resta il discorso di giocare un sat 1 che finisca pochi minuti prima dell'inizio del sat 2, così ti deregistri con calma e giochi il sat 2 che vuoi tu.

Vecchio
Predefinito
12-06-2011, 20:18
(#4)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
Con le registrazioni tardive quando vi iscrivete a un sat che da la registrazione diretta a un torneo che inizierà dopo, dovete essere consapevoli che le possibilità di deregistrazione sono praticamente nulle.

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
13-06-2011, 11:17
(#5)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
L'osservazione è pertinente, metteremo un avviso ad inizio satelliti.
Tuttavia è chiaro che giocando poco prima il rischio c'è ma meglio avvisare.

Vecchio
Predefinito
03-07-2011, 13:32
(#6)
L'avatar di Chitemmurt
Since: May 2010
Problematica risolta dopo aver reso non disponibile la registrazione tardiva nei satelliti indicati. Grazie.

Vecchio
Predefinito
03-07-2011, 16:16
(#7)
L'avatar di Teati62
Since: Sep 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Giu01 Visualizza messaggio
L'osservazione è pertinente, metteremo un avviso ad inizio satelliti.
Tuttavia è chiaro che giocando poco prima il rischio c'è ma meglio avvisare.
Nei tornei sat 150-450 fpp x il SS e' esplicitamente detto che se si vince il tiket x il sat successivo nn ci si puo registrare quindi se uno sa che nn un puo giocarlo il sat successivo nn capisco xk debba giocare il sat... bho...
scusate ho detto 78 volte sat