javascriptNotEnabled
Home \ Community \ Blog \

team-it blog

team-it blog
Invia PM
/Ago/2009

Grazie PokerStars

Da: team-it @ 14:27 (CEST) / 3544 / Commento ( 18 )

Cari amici,

oggi scrivo questo articolo perchè credo sia giusto rendere pubbica questa vicenda!

Circa una settimana fa ho postato queste righe nel forum:

"Oggi mi è successa una cosa stranissima:

per evitare di perdere soldi quando cade la linea o va via la corrente, ho munito il PC di un UPS e ho acquistato una chiavetta UMTS da usare durante le emergenza. Pernsavo così di essere al sicuro....
invece stamattina è successo che, nonostante riuscissi a navigare tranquillamente, il client di PS non funzionava correttamente. Mi segnalava alcuni host come "very good" e altri come bad e non funzionava, come se non ci fose la linea.... ma la linea c'era!
E' successo tre volte e una volta la linea è stata via a lungo.
Sono abbastanza perplesso, ho perso la mattinata dilavoro, molti sit sono stati viziati da questo problema (ne faccio 11 contemporaneamente) e stavo completando il blocco di 100 sit per la BoP buy-in 100 orbita alta, stavo facendo un punteggione e ora con questi sit rovinati temo che perderò il primo posto (ben 600 euro di bonus).

Homandato una mail per chiedere u rimborso e sto aspettando risposte, volevo sapere se a qualcuno di voi è mai successa una cosa simile.

Grazie a chiunque mi risponderà
Salsa-vb"

Devo dire che il supporto mi ha risposto, mi ha chiesto i file di LOG, li ha analizzati e poi mi ha riconosciuto il rimborso.

Sono sicuro che non tutte le PokerRoom lo avrebero fatto, percui voglio dire grazie a PokerStars per la serietà dimostrata.

Ciao a tutti

Il Druido Luino

Salsa-vb

Per inserire un commento, devi fare il login o registrarti.
Inizia
Sei nuovo? Leggi i nostri contenuti per iniziare la tua formazione di Poker.
Già registrato? Fai il Login qui
javascriptNotEnabled
Apprendi Dalle strategie di base a quelle avanzate
Pratica Migliora le tue conoscenze con i nostri allenatori
Vinci Diventa un giocatore vincente