|
|||||
|
salve ragazzi....sono nuovo del forum....
ho lasciato gia' questa richiesta in un post.... ma non so se' corretto....cosi' provo a lasciare la "strana richista"... ....vorrei saperese e' possibile avere la pass per il torneo freeroll fecebook del 27 febbraio.....dato che non sono iscritto a facebook..... ....un grazie a chi vorra' fermi sapere qualcosa..... |
|||||
|
|
|
|||||
|
Citazione:
Ti abbiamo risposto in due qui close post ΚΣΟΡΣΜ ~ Moderatrice Forum IntelliP♠ker Italia ~ ♠♦♣♥ Il denaro al Texas Hold'em viene vinto e perso dopo il flop ♥♣♦♠ Chi mi conosce sa. Chi non mi conosce giudica. Chi pensa di sapere tutto di me si illude! « La teoria è quando sai tutto e non funziona niente, la pratica è quando funziona tutto e non sai il perché. » (A.E.) "Non sono niente.Non sarò mai niente.Non posso volere d'essere niente. A parte questo,ho in me tutti i sogni del mondo"(F. Pessoa) La mia indipendenza,che è la mia forza,implica la mia solitudine,che è la mia debolezza. (P.P.Pasolini) Alla fine ti abitui a tutto: ad essere forte,ad essere solo...ad essere forte da solo E poi vedi spuntare facce.Perplesse.Stupite.Sorridenti.Sconvolte.Che credono di aver capito tutto. Di cosa si nasconde.Di cosa sei.Di cosa vuoi.E cerchi.E le guardi,abbassando il capo.Sorridendo. E voltandoti ti dici che no.Non è esattamente così. |
|||||
|
|