|
|||||
|
qualcuno sà qualè e dove si può reperire la password per stasera?
|
|||||
|
|
|
|||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() 1°devi presentarti al forum 2°è un torneo nn organizzato da intellipoker 3°vai sul sito che lo organizza per la pass nn credi? "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde) Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo) |
|||||
|
|
|
|||||
|
E' severamente vietato chiedere le password dei tornei che non fanno parte di Intellipoker.
Tutte le discussioni che verranno aperte aventi come richiesta le password di altri tornei, verranno chiuse all'istante e presi i dovuti provvedimenti da parte della moderazione. Grazie dell'attenzione. Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me Il bambino è uno strumento di marketing Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa Vincitore IntelliStars Febbraio 2013
|
|||||
|
|