|
|||||
|
In questo thread potete fare le vostre domande ai commentatori della diretta live stream dell'IPT di San Remo 5.
fermana - Admin Team IntelliPoker ItaliaCome creare le vostre mani.. "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai" |
|||||
|
SupernovaElite
|
|
|
|||||
|
Mi prestate cento euro?
Chi sono i vostri favoriti? Chi vi ha colpito come look? |
|||||
|
BronzeStar
|
|
|
|||||
|
BronzeStar
|
|
|
|||||
|
ciao ragazzi..sto vedendo il stream ma non ho trovato il password...il password x favore grazie
|
|||||
|
WhiteStar
|
|
|
|||||
|
ciao a tutti volevo sapere se l'ipt in diretta ce gia stato o deve iniziare,se c'e' gia stato come si recupera lapassword?
grazie amici |
|||||
|
BronzeStar
|
|
|
|||||
|
Citazione:
2) impara l'itaGLIano 3) la password non la diamo noi! If you don't flop to it, you're done with it (D.Brunson) |
|||||
|
BronzeStar
|
|
|
|||||
|
salve a tutti scusate potete darmi il link per vedere la diretta??
Grazie tante |
|||||
|
BronzeStar
|
|
|
|||||
|
http://www.pokerstarsipt.it/tv/index.html questo e il link qual cuno sa la password
|
|||||
|
BronzeStar
|
|
|
|||||
|
com'e' possibile che ci siano gia' 250 iscritti se la trtasmissione non e' ancora iniziata?
|
|||||
|
BronzeStar
|
|
|
|||||
|
Dal vangelo di Keopem:
è cosa buona e giusta, se i nuovi iscritti si presentassero al forum... Dal vangelo di Fermana: se non volete incorrere in un richiamo ufficiale e/o bannati, non chiedete la psw. Le uniche psw che potete chiedere sono quelle dei tornei privati di intellipoker, tramite MP ad uno dei moderatori Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto... IL MIO BLOG Domandare è lecito, rispondere è cortesia |
|||||
|
BronzeStar
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|