|
|||||
|
In questo thread potete fare le vostre domande ai commentatori della diretta live stream dell'IPT di Venezia.
http://www.pokerstarsipt.com/tv/index.html fermana - Admin Team IntelliPoker ItaliaCome creare le vostre mani.. "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai" |
|||||
|
SupernovaElite
|
|
|
|||||
|
Grazie Paolo, potresti postare il link della diretta direttamente nel primo messagio Ty
Domanda: Chi vedete come il favorito alla Leaderbord IPT di quest'anno? " Astuzia e istinto a volte hanno più successo di un calcolo matematico "
Dalla Lega B alla vittoria della Superlega è stato un attimo: CHI SCULA LA VINCE!! Non sarò buono nel poker ma sono uno dei POKER DI BUONO ![]() |
|||||
|
SilverStar
|
|
|
|||||
|
La diretta del ME dell'IPT di Venezia può essere seguita al seguente indirizzo : http://www.pokerstarsipt.it/tv/index.html a partire dal 2 Agosto ore 15
|
|||||
|
BronzeStar
|
|
|
|||||
|
Vi preghiamo di non chiedere le password in questo thread. Tutte le richieste verranno rimosse. La password per il torneo freeroll IPT sarà data durante le dirette al link postato da LongBeach qui sopra. Grazie. |
|||||
|
BronzeStar
|
|
|
|||||
|
nn riesco a vedere l ipt come posso fare per avere la pass
|
|||||
|
SilverStar
|
|
|
|||||
|
ma deve ancora iniziare vero la diretta? Non era per le 15?
|
|||||
|
BronzeStar
|
|
|
|||||
|
c' la publicità deve ancora iniziare.
Nota Bene: gli orari sono approssimativi e dipendono dal procedere del torneo. |
|||||
|
BronzeStar
|
|
|
|||||
|
Io mi sono appena sintonizzato e il video è Scattosissimo (anche se per ora ho visto solo pubblicità e highlights dei giorni precedenti.. però a me va trooooooooppo scattoso e si blocca spessissimo).. a voi come va??
|
|||||
|
SilverStar
|
|
|
|||||
|
publicità a scattii....
|
|||||
|
BronzeStar
|
|
|
|||||
|
Citazione:
prima ancora di porre domande . Citazione:
"S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le vecchie e laide lasserei altrui." (Cecco Angiolieri, riveduto e corretto) meglio essere colti da dietro dal signor Gieck, piuttosto che piantati.. si si, e poi pure LOLIn questo sport era meglio il puch atg Io ho Stakato Giada si si |
|||||
|
GoldStar
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|